|
|
Per filo e per segno.
Rapoli è una preziosa realtà campana produttrice di filati cucirini industriali. Ha imbastito il proprio abito nel 1991 e ha cucito negli anni la propria reputazione sul canovaccio della tradizione e dell'artigianato made in Italy, misurando e perfezionando la qualità dei prodotti con pazienza e precisione. Rapoli commercializza filati per cucire e accessori per le aziende dell'abbigliamento, per l'industria calzaturiera e le pelletterie, per materassifici e trapuntifici. L'ampia gamma di prodotti include articoli da taglio e stiro per soddisfare tutte le esigenze.
Il filo del discorso.
Ciò che contraddistingue Rapoli è il know-how acquisito con esperienza e dedizione: la profonda conoscenza di tutte le caratteristiche merceologiche dei vari tipi di fibre, il saper valutare la resa dei filati per composizione e finezza, in rapporto ad accostamenti e materiali diversi, esaminare la resa degli intrecci e il loro comportamento durante le lavorazioni e i trattamenti, l'uso consapevole di una tecnologia sempre volta all'innovazione sono alcune delle competenze che definiscono la professionalità Rapoli.
A doppio filo.
Rapoli tesse importanti collaborazioni con fornitori nazionali ed esteri come la Gütermann per i filati cucirini, azienda leader a livello mondiale che nei suoi quasi 150 anni, ha acquisito uno straordinario know-how per tutto ciò che riguarda il filo e la sua produzione, e la YKK per le zipper, che usa da sempre le tecnologie più avanzate senza tralasciare il rispetto e la tutela delle norme ambientali, unite ad una gestione precisa ed equilibrata di tutte le attività. L'azienda Rapoli diviene così un forte punto di riferimento per i rivenditori e produttori. |